Informazioni
Policy
Menù
Account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, uno strumento di protezione di Google che segue le sue policy sulla privacy e termini e condizioni di utilizzo.
Le bottiglie di birra alla spina da 1L possono essere riutilizzate. Sul tuo primo acquisto la bottiglia da 1L include la cauzione di € 3,50.
Abbiamo brassato la nostra classica Grunge Ipa sostituendo la luppolatura abituale con luppoli freschi. Colore ambrato intenso tendente al rosso, schiuma bianca e compatta, ottimo equilibrio tra fragranze maltate e aromi luppolati, netti richiami di frutta tropicale e rinfrescanti note resinose.
Al gusto prevale prevale inizialmente il profilo maltato che, dolce e caramellato, conduce verso l'imponente luppolatura.
NascondiABV: 5,5%
STILE: amber Ale
IBU: 40
PLATO: 12,5
DESCRIZIONE
un colore ambrato limpido ed una schiuma compatta , le note agrumate dei luppoli si fondono con le
sfumature più dolci dei malti, le sensazioni di caramello lentamente si fondono con quelle fruttate. un finale amaro che tende all'erbaceo.
Nascondi
ABV: 4,5%
STILE: Pils
IBU: 18
PLATO: 10,5
DESCRIZIONE
Birra bionda a bassa fermentazione, caratterizzata da una fresca nota erbacea. Al palato piacevolmente leggera, fragrante e molto beverina.
ABV: 4,3%
STILE: Best Bitter
IBU: 30
PLATO: 10,5
DESCRIZIONE
La Punks Do It Bitter è una birra dal colore dorato chiaro leggermente velato con una schiuma pannosa e di buona tenuta. Sprigiona inebrianti aromi agrumati, con una netta predominanza di pompelmo, che rendono già all’olfatto, e poi al gusto, l’idea di quanto questa birra possa essere fresca e dissetante. Ha un corpo leggero, scorre veloce ma non frettolosa verso un finale secco dall’amaro delicato e persistente.
Nascondi
ABV: 5,5%
STILE: Belgian ALE
IBU: 20
PLATO: 14.5
ABV: 8,9%
STILE: Double IPA
IBU: 88
PLATO: 21
DESCRIZIONE
La Techno Double Ipa si presenta di colore ambrato intenso con una schiuma bianca compatta. I luppoli utilizzati, Simcoe e Chinook, le donano piacevoli note esotiche e fruttate di mango e pompelmo che invitano alla bevuta. Questa birra possiede infatti, nonostante l’alta gradazione alcolica, una sorprendente bevibilità. Il singolo malto in loop come base e le alte frequenze di luppolo in bollitura e dry hopping scatenano un rave party extrasensoriale.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, uno strumento di protezione di Google che segue le sue policy sulla privacy e termini e condizioni di utilizzo.