Termini di Utilizzo

I servizi di delivery erogati da questo sito sono amministrati dalla società Elav Pop srl, con sede in via Solata, 8 24121 Bergamo, P.IVA: 04240440166

Gli ordini possono essere creati attraverso il menù digitale sul sito www.elavfood.com con pagamento attraverso il gateway Paypal che consente transazioni anche senza avere un account Paypal. L’addebito avviene al momento dell’acquisto ovvero immediatamente dopo la conferma d'ordine. Se viene usato un voucher per effettuare un acquisto, l’importo viene detratto al momento dell’acquisto.

Il Cliente accetta di pagare tutti i prodotti acquistati attraverso questo sito web, ed accetta che Elav Pop srl ha la possibilità di addebitare sulla sua carta di credito o sul suo conto PayPal ogni prodotto acquistato, e per ogni ammontare addizionale (incluse tasse o altre spese, se applicabili) che potrà maturare per o in connessione con il Suo Account.

Elav Pop srl ha la possibilità di consegnare solamente ordini confermati ovvero che hanno ricevuto un input di pagamento avvenuto dal sistema Paypal. In caso negativo è possibile che l'ordine subisca dei ritardi o che non venga consegnato.<

Il prezzo totale include il prezzo del prodotto e, in aggiunta, qualsiasi IVA applicabile (in vigore il giorno dell'acquisto).

Il Cliente ha il diritto di eliminare l'ordine con almeno 40 minuti di anticipo. Elav Pop srl provvederà al rimborso entro 7 giorni. Il Cliente non ha il diritto di recedere dalla transazione una volta che la consegna del prodotto è iniziata; da tale momento la transazione è definitiva.

Fino a quando un acquisto non è stato effettuato, Elav Pop srl si riserva il diritto di cambiare i prezzi dei prodotti offerti attraverso il negozio in qualunque momento, e il negozio non offre alcuna protezione del prezzo o rimborsi nel caso di un’eventuale riduzione dei prezzi o di un’offerta promozionale successiva all’acquisto.

Se un prodotto diventa non disponibile dopo il completamento della transazione, il Suo unico rimedio in tal caso è il rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto non disponibile che avverrà in accordo con il Cliente.


Stampa   Email